1° TORNEO Minirugby “CRESCERE CON IL RUGBY”

Sabato 29 maggio si terrà a Modena il 1° torneo scolastico di minirugby “Crescere con il Rugby”, grazie all’organizzazione del Modena Rugby Junior in collaborazione con l’agenzia Piazza Rugby. Dopo il forzato rinvio del 24 aprile, causato dalle pessime condizioni meteorologiche, l’augurio è di poter finalmente vivere una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme sui campi dell’impianto comunale di Via Collegarola.
Per molti dei bambini partecipanti sarà la prima vera occasione per confrontarsi agonisticamente, cimentandosi in uno sport che dovrà avere una funzione soprattutto educativa nel loro percorso di crescita. Per genitori e spettatori il torneo sarà l’occasione per passare un sabato all’aria aperta col piacere di vedere nei bambini la voglia di giocare e anche di vincere.
Appuntamento per tutti sabato 29 maggio alle ore 10, non mancate!

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.