Rugby Games & Drills di Simon Worsnop

Piazzarugby è lieta di presentare al pubblico italiano Rugby Games & Drills di Simon Worsnop, fitness adviser dell’Accademia Nazionale della RFU.

Il libro nasce dalla lunga esperienza professionale maturata da Worsnop prima presso la Rugby Football League ed ora presso la Rugby Football Union.

Simon Worsnop, conosciuto da Piazzarugby nei giorni del Sei Nazioni under 2012, si è occupato della preparazione fisica di quelli che sarebbero poi stati i vincitori del Torneo.

In questo libro, purtroppo al momento solo in lingua inglese, la Rugby Football Union e Worsnop forniscono oltre 140 esercizi adatti sia per entrambe le declinazioni del rugby, a 13 e a 15. Rugby Games & Drills è una preziosa risorsa per allenatori, educatori e giocatori di ogni età e categoria, e permette di preparare in modo ottimale ogni partita con sessioni di coaching che sviluppano la tecnica, il senso del gioco e la preparazione fisica.

Il libro è reperibile presso i seguenti recapiti, o in ogni caso per informazioni potete contattare info@piazzarugby.it

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.