Al via la Junior World Championship

Lorenzo Maria BrunoLunedì 2 a Pukekohe, vicino Auckland, scatta l’edizione 2014 del Junior World Championship, il Mondiale U20 che vede ai nastri di partenza i neopromossi Azzurrini allenati da Alessandro Troncon.

Il XV Azzurro, quinto al 6 Nazioni, farà il proprio esordio contro l’Inghilterra, campione mondiale giovanile in carica alle 17.35 locali (le 7.35 di lunedì mattina in Italia): l’incontro, come tutti i trenta appuntamenti del Junior World Championship “Nuova Zelanda 2014”, potrà essere seguito in diretta nel nostro Paese tramite il sito ufficiale dell’International Rugby Board, www.irb.com.

Clicca qui per il programma completo del Junior World Championship 2014

Dopo la sfida all’Inghilterra, l’Italia U20 affronterà negli altri due impegni della Pool A l’Argentina (6 giugno, ore 5.35 italiane) e l’Australia (10 giugno, ore 5.35 italiane).

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.