Allenatori • corsi a Lignano, Tirrenia e Cantalupa

La Didattica F.I.R. comunica che  sono disponibili ancora dei posti per i corsi allenatori che si svolgeranno a LIGNANO SABBIADORO ( 10-13 dicembre 2015) (7 posti disponibili);  TIRRENIA (17-20 dicembre 2015),  (10 posti disponibili) e CANTALUPA (17-20 dicembre 2015)(9 posti disponibili).

Gli Animatori Regionali, in regola con il tesseramento per la corrente stagione sportiva 2015/2016, che intendono fare richiesta di partecipazione al corso 2, devono inviare all’ Ufficio “Centro Studi” della F.I.R. per E Mail centrostudi@federugby.it o per fax: 06.45213189 la domanda di partecipazione, scaricabile dal sito federale

www.federugby.it > allenatori > modulistica > domanda partecipazione ai Corsi FIR

e la copia della ricevuta di pagamento di Euro 270=(DUECENTOSETTANTA).

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.