Ambizioso club di Serie B seleziona un tallonatore

Ambizioso club di Serie B del Nord Italia, forte di uno staff tecnico di primissimo livello e con l’obiettivo di cercare la promozione in Serie A, seleziona un tallonatore e un pilone per completare la rosa.
Hooker • RugbyIl club è pronto a sostenere le spese per la formazione universitaria di eventuali studenti-giocatori, dando ad alcuni la possibilità di crescere anche a livello professionale all’interno del club.
Per i giocatori più meritevoli, dal lato tecnico e umano, è possibile un accordo pluriennale in vista del completamento degli studi e dell’auspicato salto di categoria.

  • Zona: Nord Italia
  • Categoria: Serie B
  • Ricerca: tallonatore; pilone; seconda linea; n.8 pack leader
  • Package: alloggio + buoni pasto + rimborso spese commisurato al livello + eventuale borsa di studio universitaria + opportunità di formazione
P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.