#AVERELABARBA #MOVEMBER2016 DONA!

Novembre è il mese dedicato alla Salute Maschile e per questo quelli di AVERE LA BARBA hanno creato #UNPELOPERLAMIASALUTE.

Cos’è un #UNPELOPERLAMIASALUTE? è un movimento da condividere con i propri amici barbuti e per far conoscere il più possible i problemi legati alla Salute Maschile e favorire la PREVENZIONE.

In sostanza utilizziamo la potenza dei social per una giusta causa: DONAZIONI per la Ricerca e PREVENZIONE

Il movimento MOVEMBER nasce in Canada nel 2004. Per aderire bisogna radersi totalmente il primo di Novembre e lasciare crescere i baffi per i rimanenti 30 giorni. Noi essendo uomini con la barba e baffi tutto l’anno, non ci raderemo a Novembre, ma bensì per tutto questo mese, a ci chiederà il “perché abbiamo la barba?” risponderemo MOVEMBER.

Ecco qui i passi da seguire:

1) Iscriviti al team avere la barba sul sito ufficiale di MOVEMBER

ISCRIVITI QUI
Puoi fare il login su facebook o compilare il form. Se sei già registrato a MOVEMBER semplicemente aderisci al TEAM!!!

Più siamo e meglio è quindi invita tutti i tuoi amici!!! Facciamo vedere che gli Italiani sono bravi anche a DONARE!

Qui il link diretto al nostro TEAM -> http://moteam.co/averelabarba

2) DONA

Puoi donare direttamente sul sito di MOVEMBER nella tua pagina personale. Riusciranno a donare più delle altre squadre???

Se non vuoi partecipare con il loro team puoi comunque donare verso questi due enti di ricerca:

– A.I.R.C. associazione italiana per la ricerca sul cancro

Sai cos’è un tumore alla prostata? Sai chi è a rischio? Sai quali sono i sintomi?
Qui ci sono tutte le info DA LEGGERE

Qui il link per fare la donazione online al A.I.R.C. DONA ORA

– ANMAR Associazione Nazionale Malati Reumatici

Qui ci sono tutte le info DA LEGGERE

Ricordate che, ovviamente, potete donare comunque a chi ritenete più giusto…L’importante è DONARE!

3) DIVENTA PORTAVOCE

Invita i tuoi amici a partecipare a #UNPELOPERLAMIASALUTE e spiega a ogni persona che ti chiede il “perché hai barba o baffi?” in cosa consiste questa iniziativa.
Ricordagli quanto importante è la PREVENZIONE

CONDIVIDI QUESTO LINK NEI SOCIAL e tagga 3 amici barbuti e 3 amici non barbuti usando gli hashtag #UNPELOPERLAMIASALUTE #AVERELABARBA #MOVEMBER #DONA. Insieme possiamo fare tutto!!!

AVERE LA BARBA supporta anche:

Oltre alle nostre donazioni personali, laboratorio avere la barba donerà 1 euro per ogni spazzola per baffi ELEGANZA e GIOIA la nostra cera per baffi vendute on-line nel mese di Novembre.

Per verificare i vostri progressi e per fare un’ultima generosa donazione hanno organizzato il 26 Novembre una cena in collaborazione con HOME ROCK BAR TREVISO, THE BARBER ROOM, BRIXTON e SAILOR JERRY al Home Rock Bar in Via Fonderia 73 – Treviso.

http://www.averelabarba.it/averelabarba-movember2016-dona/

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.