BRAD DAVIS PER UN AGGIORNAMENTO ALLENATORI 3° E 4° LIVELLO

Didattica F.I.R. comunica che il giorno giovedì 11 febbraio 2016, presso l’ impianto delle Fiamme Oro a Roma, Via portuense 1680, Brad Davis, coach della difesa dei Wasp, effettuerà un corso di aggiornamento per allenatori di 3° e 4° Livello.

Il corso avrà inizio alle ore 17.00 con una parte teorica in aula, poi si sposterà sul campo per una dimostrazione pratica con i ragazzi dell’ accademia Under 18 di Roma.

Brad Davis è entrato nel Club dei Wasp nell’ estate del 2013 come allenatore della difesa con una forte esperienza di coaching, prima come assistente allenatore di  Castleford  Tigers e poi come allenatore della difesa e abilità nel Bath Rugby. Durante il suo tempo a Bath, Davis ha aiutato la squadra a vincere la Champion Cup nel 2008, e ha raggiunto le semifinali di Premiership in tre stagioni consecutive.

Tutti gli allenatori interessati dovranno inviare all’ Ufficio “Centro Studi” della F.I.R. il modulo di iscrizione (www.federugby.it > allenatori > modulistica > domanda partecipazione corsi …) almeno entro martedì 9 febbraio. Il corso avrà validità di aggiornamento solo per gli allenatori di 3° e 4° Livello.

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.