CARLOS ENRIQUE AYALA

ayala-rovigo-padova_08-10_040.jpg

14/01/1978 187 cm 92 kg – Argentino

30 anni terza linea di 103 kg per 187 cm di altezza, argentino di Cordoba.

Giocatore di estrema solidità ed efficacia, ha disputato tre eccellenti campionati nelle storiche fila del Rugby Rovigo.

Placcatore inesorabile, è uno di quei giocatori che in campo si sentono, e di cui si sente la mancanza in mischia, quando non ci sono.

Carlos, oltre che essere un giocatore eccezionale, è anche una persona estremamente cordiale e disponibile, e ciò fa di lui un vero professionista, con cui è facile lavorare in campo e fuori.

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.