CONSULENZE FISCALI SPECIALISTICHE PER LO SPORT CON PIAZZARUGBY

Da oggi Piazzarugby è in grado di fornire un servizio in più ai propri assistiti. Grazie alla collaborazione con lo Studio Suriano di Bologna oggi siamo in grado di fornire un riferimento sicuro agli atleti che avessero bisogno di assistenza in materia fiscale e tributaria. In funzione della specializzazione nel settore sportivo lo Studio Suriano è in grado di fornire risposte competenti e mirate alle esigenze dei lavoratori dello sport.

Qui di seguito una breve presentazione dell’attività dello Studio. Per informazioni potete contattare info@piazzarugby.it

Lo studio si occupa di consulenza in materia societarie a tributaria, al fine del corretto svolgimento degli adempimenti civilistici (redazioni di bilanci ordinari e straordinari, costituzione e gestione di imprese, operazioni straordinarie, ecc..) e fiscali delle aziende e delle persone fisiche (consulenza e redazioni dichiarazioni fiscali). Si occupa inoltre dell’assistenza al cliente in caso di accertamento o verifica tributaria e dell’assistenza nella fase pre-contenziosa e contenziosa.

Lo studio, in particolare, si occupa di fornire consulenza associativa e fiscale ad enti del terzo settore, quali onlus, associazione di promozione sociale e società/associazioni sportive.

Lo studio fornisce a professionisti  e ditte individuali i servizi relativi alla gestione degli adempimenti amministrativi di carattere contabile, fiscale e professionale afferenti, in specie, gli ambiti di seguito evidenziati:

–          Tenuta della contabilità;

–          Redazione e trasmissione telematiche delle dichiarazioni fiscali obbligatorie ai fini dei redditi, Iva e Irap;

–          Altre dichiarazioni e comunicazioni annuali

–          Conteggio imposte

–          Richiesta partita iva e iscrizioni presso Registro delle Imprese e Enti previdenziali

–          Calcolo Imu

–          Predisposizione deleghe di pagamento

 

Studio Benvenuto Suriano

Dottore Commercialista – Revisore Contabile
Consulente Tecnico del Giudice Tribunale di Bologna

Via Milazzo, 17 – 40121 Bologna
Tel. +39.051.4211929  |   Fax +39.051.242136  benvenutosuriano@tin.it

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.