Coppa Italia, Nicolò Fratini confermato all’apertura per il Parma, questa volta in coppia con Irving.

Domani esordio casalingo di Coppa Italia per la formazione della Banca Monte Parma Rugby, che sul terreno del XXV Aprile affronterà i rossoblu di Casellato.

Calcio d’inizio della seconda giornata del girone 1 fissato per le ore 15.00, fischietto dell’incontro sarà il sig. Marrama di Padova.

Ancora indisponibili per infortunio Minto, Rubini e Soffredini, a cui si sono aggiunti Quartaroli, Robuschi e Manghi. Lasciati invece a riposo i Nazionali Vosawai e Favaro.
Al termine della rifinitura che si è svolta nel primo pomeriggio sul campo sintetico di Colorno i tecnici Sgorlon e Mazzariol hanno reso noto la probabile formazione che domani affronterà il Rovigo.
XV probabile Banca Monte Parma: Bonifazi; Giannotti, Rosi, Pavan G., Fiorani; Fratini, Ireland; Pompa, Rollo, Secchiati; Rapone, Tveraga; Coletti, Giazzon, De Marchi.
A disposizione: Romano, Tejeda, Nebbett, Lewaravu, Mannato, Valmori, Patelli, Irving, Pavan R.

“Partiamo dalla prestazione della settimana scorsa per migliorare la nostra qualità di intervento nel gioco d’attacco.
– commenta il tecnico gialloblu Sgorlon – Anche contro Rovigo daremo spazio ai giovani del nostro vivaio, che la settimana scorsa si sono comportati egregiamente nella sfida contro il Prato.”

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.