CORSO ALLENATORI 2° LIVELLO – PARMA – 7/13 FEBBRAIO 2016

Didattica F.I.R. comunica, che il corso allenatori 2° livello, già programmato a PARMA dal 22 al 28 novembre 2015, a seguito delle poche richieste di partecipazione “valide”; è stato posticipato, sempre a PARMA, da domenica 7 febbraio a sabato 13 febbraio 2016. 
Gli allenatori di 1° livello che intendono iscriversi al “2°  Livello”, DEVONO, per partecipare al corso, risultare  iscritti in lista gara per almeno 20 presenze (come allenatore o assistente allenatore) nelle ultime 3 stagioni sportive, nelle categorie dall’ Under 14  alla Serie “C” e/o assistenti in Serie “B”.

I partecipanti, oltre alla domanda di iscrizione al corso, da inviare all’ Ufficio “Centro Studi” F.I,.R. dovranno allegare la copia della ricevuta di pagamento di Euro 480.

Al conseguimento della qualifica i partecipanti saranno abilitati ad allenare tutte le categorie fino alla Serie “A”.  

Per quanto riguarda le richieste di iscrizione ai corsi allenatori i  partecipanti  possono scaricare la domanda di iscrizione dal sito federale www.federugby.it > ALLENATORI > MODULISTICA > DOMANDA PARTECIPAZIONE CORSI ALLENATORI 2015/2016 e inviarla all’ Ufficio “Centro Studi” della F.I.R. per E Mail a centrostudi@federugby.it   o per Fax al n. 0645213189  oppure per posta a
Federazione Italiana Rugby – stadio olimpico – curva nord – Foro Italico – 00135 ROMA.

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.