CORSO PREPARATORI FISICI PARMA 18 – 23 SETTEMBRE 2016

Didattica F.I.R., comunica che sono aperte le iscrizioni per il Corso Preparatori Fisici che avrà luogo a Parma dal 18 al 23 settembre 2016, presso la Cittadella del Rugby (sede delle Zebre).

I requisiti per accedere al Corso sono i seguenti:

– frequenza ai Corsi di Laurea o Laurea in Scienze Motorie;

– alternativamente possesso del brevetto di allenatore di 2° livello F.I.R. o di altre Federazioni     sportive.

– alternativamente qualifica di Preparatore Fisico riconosciuto da altre Federazioni sportive.

– alternativamente atleta Olimpico.

La modalità di iscrizione consiste nel compilare la domanda di partecipazione (scaricabile dal sito Federale nella sezione Tecnici < Modulistica), versare la quota di partecipazione sulle credenziali riportate sulla domanda e trasmettere tutta la documentazione via e-mail al centrostudi@federugby.it o via fax al n. 06/45213189.

Si informa che la documentazione deve assolutamente pervenire presso il competente ufficio della FIR,  ALMENO 15 GIORNI PRIMA DALL’INIZIO DEL CORSO.

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.