DAL 4 GIUGNO AL 9 LUGLIO TUTTI IN AUSTRALIA!

aussie_camp_2010.jpgEsiste una meta più affascinante della lontana Australia? Ayer’s Rock, Snowy Mountains, Bondi Beach, Gold Coast, Northern Territory, Grande Barriera Corallina… chi non ha mai sognato di andarci almeno una volta nella vita? Tanto più per noi che amiamo il rugby, per cui il fascino down-under risiede anche nella natura meravigliosa dei Wallabies, sottoforma di indimenticabili campioni come Lynagh, Campese, John Eales, Larkham, Giteau, Elsom.. Il sogno di un continente meraviglioso e tutto da scoprire, che si aggiunge a quello di potersi allenare e giocare al fianco di grandi campioni. Un miraggio alla portata di pochi? Non più! Il team Piazza Rugby apre la strada, dando vita ad uno speciale programma dedicato ai ragazzi che vogliono vivere un’esperienza significativa migliorando le proprie competenze linguistiche e crescendo sia come atleti che come uomini! Cinque settimane!

Dal 4 giugno al 9 luglio, in cui chi aderirà avrà l’opportunità di allenarsi e di giocare (se saprà meritarselo) presso il glorioso Manly R.F.C. storico club del New South Wales in cui militano leggende come Wycliff Palu e John Smith. Per quattro settimane gli atleti alloggeranno in appartamento (già incluse luce, gas, acqua e Internet) a Sydney, concludendo l’esperienza al sole di Cairns, tra gite in barca e snorkeling nella Grande Barriera Corallina. Il tutto all inclusive e alla portata di tutti! Allettante vero? Il tempo però è poco e i posti limitati!

http://www.air.it/modules.php?name=News&file=article&sid=21793

Info: 347.2521688 oppure via mail: marco.martello@piazzarugby.it o filippo.montalto@piazzarugby.it
Maggiori dettagli nella specifica sezione del sito Piazzarugby.it presto on line …

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.