Daniel Faasen giocherà per Badia

Danie Faasen (Eastern Province Kings)Con un anno di ritardo sul previsto arriva a Badia la stella Daniel Faasen, sarà il sudafricano il mediano di mischia dei polesani per la prossima stagione. Già a Badia nel precampionato 2013-2014;  purtroppo alla vigilia dell’inizio del campionato dovette rientrare in Patria per motivi familiari urgenti. 

Daniel Faasen sta ultimando con Swd Eagles i play off per l’accesso alla Currie Cup 2014 e sarà a Badia per l’ultima settimana di settembre. Giocò con il Badia solo l’amichevole precampionato vinta contro il Rubano il 13 settembre 2013.

http://en.wikipedia.org/wiki/Danie_Faasen

http://www.rovigooggi.it/articolo/2014-07-28/si-era-gia-allenato-con-i-bersaglieri-e-i-biancazzurri/#.U9nVf1Z3bj0

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.