P.R.STORY

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content

La passione per il rugby ha portato nel 2000 all’idea di un portale Internet interattivo, che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, giocatori e professionisti del settore. Un’idea innovativa nell’allora panorama italiano, voluta e portata avanti da Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici.

Questo il manifesto programmatico che ha guidato questi quindici anni di lavoro:

La nostra strada è quella della qualità e del continuo migliorarsi. 
Noi non smettiamo mai di cercare ed imparare, cercando di trovare la migliore soluzione per i nostri giocatori.
Ci impegniamo al massimo per valorizzare la figura di ogni atleta, come rugbista e come uomo.
Chi gioca per noi e con noi deve dare il massimo, rispettando un giusto codice di rugby e di vita.
Noi siamo al fianco e in sostegno di chi condivide con noi questi principi.
Per chi ha talento e motivazione noi diventiamo la squadra che lo deve condurre al successo!

Con la collaborazione di consulenti legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza, tutti coinvolti in prima persona nel progetto, PiazzaRugby è ora una vera e propria società di servizi a servizio del rugby italiano.

Con l’ingresso nel progetto internazionale Global Sports Futures, il progetto prende ora due direzioni. Da una parte quella della «One-Stop Management Agency», cioè dell’agenzia multisport di dimensione internazionale, dall’altro lo sviluppo, anche attraverso il web, di un numero sempre più ampio e qualificato di servizi, perché PiazzaRugby.it possa essere sempre più la piazza virtuale del rugby business in Italia.

«Il sito piazzarugby.it è la migliore piazza di incontro tra chi cerca e chi offre opportunità nel mondo del rugby: una vera e propria azienda di servizi ed al servizio del rugby!»

AIR – Associazione Italiana Rugbisti


Bob Dwyer«Ritengo la squadra di Piazza Rugby il partner ideale per sviluppare l’idea di un rugby di qualità ed offrire un interscambio e crescita a giocatori ed allenatori in Italia e nel mondo».

Bob Dwyer – Allenatore dell’Australia Campione del Mondo nel 1991