DROP & ROLL E PIAZZARUGBY INSIEME PER VALORIZZARE NUOVI TALENTI

Nuove opportunità per i giocatori emergenti italiani: stretto l’accordo tra le due realtà del rugby management per offrire servizi di alto livello

Drop & Roll, società di management e servizi per il Rugby professionistico, fa squadra con PiazzaRugby, punto d’incontro tra società e giocatori, per portare avanti il progetto di sviluppo nel panorama italiano e internazionale.

PiazzaRugby, agenzia di management sportivo che riunisce vari professionisti del settore, da oggi entra a far parte di Drop & Roll, per ampliare le prospettive di crescita dei giocatori rappresentati, che potranno così beneficiare della partnership con una società che rappresenta già molti top players di livello internazionale, come Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni e Gonzalo Canale.

Con l’apporto di PiazzaRugby, Drop & Roll prende sotto la propria ala un altro bacino di possibili nuovi talenti della palla ovale da far crescere e valorizzare, in aggiunta ai suoi giocatori che già fanno parte della scuderia.

«Con questo accordo Drop & Roll si assicura un punto di osservazione privilegiato sui giocatori emergenti – sottolineano Massimo Rovini e l’Avv. Nicola Mostardini, rispettivamente ceo e socio di Drop & Roll. – PiazzaRugby rappresenta infatti per noi una importante palestra dove far crescere in tutti i sensi il rugby italiano, al quale possiamo dare oggi maggiori possibilità di valorizzazione e di accesso a una vetrina di livello internazionale, già scelta da alcuni top players della Nazionale italiana».

«L’accordo è per noi motivo di soddisfazione – commenta Marco Martello, fondatore di PiazzaRugby e mandatario FIR – perché ci permette di elevare la qualità del nostro lavoro di consulenza e gestione dei giocatori e al contempo ampliare le prospettive, integrando i servizi di marketing e comunicazione offerti da Drop & Roll».

Insieme le due realtà promettono di apportare valore al mondo del rugby italiano, contribuendo alla crescita, alla professionalizzazione e alla visibilità di uno sport sano, capace di sorprendere e attrarre sempre più tifosi anche nella patria del calcio.

Ulteriori informazioni e materiali possono essere richiesti a ufficiostampa@droproll.it

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.