FELIPE BERCHESI, UN 10 INTERNAZIONALE A BADIA!!!

Filipe Berchesi | UruguayDopo Etcheverry e Roman un’altra stella dei Los Teros ha scelto il campionato italiano per dare il via alla propria carriera europea, il team P.R. è lieto di dare il benvenuto nel Belpaese ad uno dei mediani d’apertura più talentuosi di tutto il Sud Amercia, il 22enne Felipe Berchesi. N.10 del Carrasco Polo Club, con cui ha vinto due scudetti in patria nelle ultime due stagioni, che ha già all’attivo 6 caps con la nazionale maggiore dell’Uruguay e tre anni da protagonista nel circuito Sevens internazionale.

Reduce dal mondiale a 7 di Mosca, Berchesi vestirà quest’anno la maglia n.10 del Badia, per dimostrare di avere la maturità necessaria a far la differenza in un campionato lungo ed equilibrato come la Serie A2. Chiamato a sostituire Nicolò Fratini, Berchesi si è detto felice per l’opportunità e pronto a raccogliere l’eredità di Etcheverry ai vertici della classifica marcatori.

«Estoy muy contento. Esta es una gran oportunidad y voy a tratar de aprovecharla al máximo» il commento del giocatore, atteso in Italia per l’1 settembre.

Il profilo di Felipe Berchesi: http://piazzarugby.it/la-squadra/mediano-dapertura/felipe-berchesi/

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.