Giocare a rugby in Sud Africa con la Sharks Academy

Grazie alla collaborazione con Richard De Jager, PiazzaRugby offre la possibilità ai giovani rugbisti italiani di fare un’esperienza unica nella famosa Sharks Academy.
Richard, che vanta una lunga esperienza nel mondo dello sport sudafricano, ha lavorato per oltre dieci anni con gli Sharks e con la SARU (South Africa Rugby Union): nel corso della sua carriera è stato Director of Rugby Development dal 2001 al 2007, Manager degli Sharks Under 21 nel 2000, degli Sharks Vodacom Cup nel 2003, e del Sud Africa Under 19 nel 2007. Ha partecipato all’organizzazione di grandi eventi sportivi e di tour nel suo paese ed ha accumulato una vasta esperienza nel settore dello sport e dei viaggi, che sono poi diventate le principali attività della sua società – Richard’s Sports and Travel – con sede a Durban.

Per quei giocatori che volessero fare un’esperienza unica nel rugby sudafricano, Richard offre la possibilità di partecipare a due diversi programmi della Sharks Academy:

The Sharks Academy Rugby Elite Programme: è un corso della durata di 3 settimane che si svolge nel mese di luglio di ogni anno, limitato a 30 giocatori provenienti da tutto il mondo, ed è pensato per quei giocatori che vogliono comprendere il loro vero potenziale. Questa esperienza unica offre un assaggio del rugby professionistico.
Il corso è progettato e gestito dallo staff del World Class Sharks Academy. L’obiettivo è quello di sviluppare i giovani talenti per trasformarli in futuri giocatori professionisti ed insegnare loro tutto il necessario per sviluppare la loro carriera.
La Sharks Academy Rugby Elite Programme è un impegno serio che mette alla prova anche il più talentuoso dei giocatori.

The Sharks Academy Rugby Community Programme: è un corso della durata di 4 settimane che si svolge nel periodo febbraio/settembre di ogni anno, limitato a 24 giocatori per mese provenienti da tutto il mondo, ed è pensato per quei giocatori che vogliono sviluppare le loro qualità e fare esperienza nel rugby sudafricano.
Il corso offre la possibilità di allenarsi e giocare con club di Premier Division o First Division di Durban (dipende dalle capacità del giocatore).
Inoltre, per due volte alla settimana sono previsti allenamenti congiunti con i giocatori della Sharks Academy Under 19 e Under 21 sotto la guida dello staff tecnico della Sharks Academy.

Il costo dell’Elite Programme è di 26.500 Rand, pari ad €uro 2.700,00 circa.

Il costo del Community Programme è di 20.000 Rand, pari ad €uro 2.050,00 circa.

Oltre alle iniziative legate al rugby, Richard – che in Sud Africa gestisce una vera e propria agenzia di Viaggi – offre anche altri servizi per coloro che sono interessati ad altri tipi di viaggi e vacanze (viaggi di nozze, safari, visite ecc…).

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Richard ai seguenti recapiti:

SA Cell: +27 82 570 5395 – SA Fax: +27 87 807 0197

info@richardssportsandtravel.com

http://www.richardssportsandtravel.com

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.