GIOCHI PILONE? PARLIAMONE….

Che il pilone destro sia un ruolo ambito, anche a livello internazionale, è ormai cosa universalmente nota. E’ altresì vero che questo fa si che si aprano interessanti opportunità di crescita per giovani giocatori che abbiano l’ambizione di affermarsi nel mondo del rugby e siano dotati delle qualità fisiche e morali per far parte del nostro team.

Criteria: giocatori giovani, ambiziosi e motivati

Package: alloggio, rimborso spese, opportunità di crescita sia a livello sportivo che professionale, sostegno da parte dello staff Global Sports Futures per pianificare e sostenere nel tempo tale crescita, anche a livello internazionale

Appy: inviare curriculum, meglio se correlato da video, via email a manuel@globalsportsfutures.com

NON GIOCHI PILONE? Parliamone comunque… la dove ci sono qualità tecniche e morali, noi garantiamo il nostro sostegno!

 

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.