Gladiatore e Benetton in campo per Movember

L’azienda di Maser ha realizzato una serie di t-shirt ad hoc per il mese della prevenzione del tumore alla prostata. I giocatori trevigiani faranno da testimonial

Movember Treviso

Gladiatore Sport e Benetton Treviso si mobilitano per Movember. L’azienda di Maser (TV), specializzata in materiale tecnico per il rugby, ha realizzato una serie di simpatiche t-shirt ad hoc per il mese della prevenzione del tumore alla prostata, ormai una tradizione nel mondo della pallovale a livello mondiale. Il club trevigiano ha accettato con entusiasmo di fare da sponda all’iniziativa con i suoi atleti che faranno da testimonial alla stessa. Il ricavato della vendita delle magliette (si possono trovare allo stadio di Monigo a Treviso, quartier generale della Benetton, e nelle club house delle numerose società ovali che aderiscono alla campagna) sarà devoluto allo IOV, l’Istituto Oncologico Veneto.

Post-Movember-3-rugbyit-810x424

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.