Grande successo per Bob Dwyer e Mike Penistone ad Avezzano

Marco Martello, Bod Dweyer, Sonia Sorgi e Mike Penistone

Erano tanti gli allenatori che venerdì sera si sono ritrovati presso il club dell’Avezzano Rugby per assistere al corso tenuto da Bob Dwyer e Mike Penistone.

Oltre ai semplici appassionati erano presenti circa 40 tecnici provenienti da diverse società del centro Italia: l’Aquila Rugby, Paganica, Tornimparte, Gran Sasso, Chieti, Pescara, Rieti, Fiamme Oro Roma e Pesaro.

Durante l’incontro Bob Dwyer e Mike Penistone si sono alternati parlando degli argomenti riguardanti la difesa, il placcaggio, il recupero palla ed il contrattacco ed hanno illustrato ai loro colleghi diversi esercizi utili per le sessioni di allenamento con giocatori senior e giovanili.

Dopo l’incontro si è tenuta una cena e al termine la presidentessa dell’Avezzano, Sonia Sorgi, ha donato un souvenir ai suoi ospiti, ringraziandoli per la loro presenza ad Avezzano: «E’ stato un piacere aver ospitato due allenatori di fama internazionale come Bob Dwyer e Mike Penistone che hanno ottenuto grandi successi in carriera ed hanno dato ai nostri tecnici suggerimenti e consigli utili per migliorare le sessioni di allenamento. Sono due persone molto simpatiche e li ringrazio per essere venuti ad Avezzano».

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.