IL CANTERBURY TOUR FA TAPPA A VIADANA

Marco Pelizzari | Rugby Viadana 2013Giovedì 28 novembre alle ore 18 il Bus Canterbury a sostegno dell’Eccellenza italiana farà tappa a Viadana, presso il negozio Arms Park di John Leighton.

In una delle roccaforti del rugby italiano, presso lo shop di un rugbista al 100%, saranno quattro gli atleti della società Rugby Viadana 1970 a ricevere i prodotti Canterbury:

Marco Pelizzari: Nato il 23 aprile 1985 a Montebelluna (Tv), 185 cm x 108 kg; Terza linea in grado di giocare flanker o numero 8, si è formato nel Benetton Treviso, con cui ha vinto lo scudetto nel 2007, e ha vissuto da protagonista tutta la trafila delle nazionali giovanili. Il meglio di se lo da in attacco, dove dimostra ottime doti di ball carrier e facilità nell’andare in meta: nella stagione 2007/08 è stato addirittura il secondo marcatore di tutta la Serie A con ben 18 segnature! Tra i protagonisti della scalata al Super 10 della Lazio, numero 8 o blindside flanker, rappresenta al momento uno dei migliori terza linea italiano del campionato di Eccellenza.
Onori: Italia Under 21, U.19, U.18 e U.17, XV della Serenissima

Gonzalo Padró: nato a Cordoba, 30 anni, 196cm per 113kg, numero 8 adattabile flanker o seconda linea. Giocatore internazionale di grande esperienza e qualitá. Formatosi presso la Tablada di Cordoba, è approdato a Rovigo dopo aver vestito la maglia de Pumas U21; successivamente trasferitosi a Biarritz e poi rientrato in Italia vestendo le casacche di Petrarca Padova e Benetton Treviso, con cui ha disputato la Celtic League . Attualmente sta disputando la sua seconda stagione a Viadana, società che ha saputo convincerlo a rimanere in Italia con un progetto serio che punta alla vittoria dello scudetto.
Onori: Pumas U21, Italia A (20 presenze).

Juan Pablo Sanchez: nato a Salta, 31 anni, 178 per 94 kg, centro, estremo, apertura, piazzatore, un vero utility back. Giocatore polifunzionale di vasta esperienza e utilitá, uno di quegli atleti che non dovrebbero mai mancare nelle squadre vincenti. Ha vestito le casacche del Benevento, del Rovigo, del Badia e del Petrarca Padova dove ha vinto lo scudetto. Viadana ha convinto anche lui a rimanere in Italia per puntare alla vittoria dello scudetto.
Onori: Pumas U21, Italia Seven.

Anton Gatti: nato a Mglin (Russia) il 01/06/92. 1,83 x 99 kg ; giovane tallonatore approdato dal Vicenza al settore giovanile del Viadana qualche anno fa, Anton é uno di quei giovani sul cui crescita la societá di Viadana ha puntato forte. un giovane di qualitá e con buone prospettive.

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.