IL GIGANTE AUSTRALIANO KINGSLEY SEALE NEL TEAM PIAZZARUGBY

In partnership con TRYTIME Rugby Recruitment, agenzia fondata da Stephen Dowse e Mike Cross di base a Sydney in Australia, Piazza Rugby è lieta di dare il benvenuto nel proprio team a Kingsley Seale. Capitano del Gordon Rugby Club, Kingsley è un seconda linea molto mobile e veloce a dispetto dei suoi 2 metri per 110 kg. Vero leader in campo e ‘strong scrummager’, si tratta poi di un vero specialista della rimessa laterale, abile nel leggere le giocate altrui ed in grado di operare sia come primo che come secondo saltatore.
Alle doti fisiche ed alle abilità specifiche del suo ruolo, unisce poi dei mezzi tecnici non indifferenti che lo portano spesso a giocare efficacemente il pallone una volta superata la linea del vantaggio. Tutte caratteristiche che ne hanno fatto uno degli atleti più interessanti del campionato di Sydney, notoriamente quello più duro e competitivo d’Australia, dove vanta oltre cento partite con la prima squadra del Gordon R.C.
Avviato verso una brillante carriera internazionale, è stato però frenato da due infortuni alla spalla (tra il 2005 e il 2007) da cui ha completamente recuperato, tornando ad essere selezionato per la rosa dei Waratahs nel 2009. A 27 anni ha però deciso di dare una svolta alla propria carriera, volendo provare l’esperienza di giocare al massimo livello in Europa.
KINGSLEY SEALE, la scheda completa di video: http://www.piazzarugby.it/wp/?page_id=2437
P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.