Il know-how della Sharks Academy nel vostro club

La Sharks Academy sarà in Tour in Inghilterra dal 19 al 30 novembre prossimi, un’occasione da non perdere per i club italiani. Tramite l’amico e collega sudafricano Richard de Jager, PiazzaRugby ha infatti la possibilità di far transitare in Italia i loro coach per dei workshop di aggiornamento. I tecnici della provincia, nel periodo della trasferta europea, potrebbero infatti fermarsi anche in Italia e contestualmente svolgere su richiesta sessioni di allenamento con le squadre e/o corsi di aggiornamento con gli allenatori.

Le società e i tecnici che fossero interessati a questa iniziativa possono contattare Antonio al seguente numero: 340.0042427.

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.