Bob Dwyer in Italia per una serie di imperdibili camp di formazione tecnica

Figura quasi mitologica del rugby mondiale, nonché vero e proprio guru a livello tecnico del gioco, l’ex c.t. campione del mondo con l’Australia Bob Dwyer da ieri è in Italia per presenziare ad una serie di appuntamenti esclusivi di formazione tecnica per giocatori e allenatori.

Il primo appuntamento è previsto oggi a Reggio Emilia, mentre la prossima settimana sarà a Varese per il Varese Rugby Camp: http://www.bobdwyerrugby.com/italian/pdfs/varese_camp.pdf

Il 9 luglio sarà ad Avezzano e poi l’11 e 12 luglio a Roma.

Per ulteriori informazioni: www.bobdwyerrugby.com

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.