Mario Milano lascia l’attività, ma resta vicino a Piazza Rugby

Mario Milano

Mario José Milano

Marco Martello e tutto il team di PiazzaRugby si uniscono nell’augurare un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti futuri all’amico Mario Milano, che alla soglia dei 50 anni, con una lunga serie di successi alle spalle, ha maturato la difficile scelta di abbandonare la professione di agente sportivo per potersi dedicare a tempo pieno ad altre attività professionali. Considerato il primo agente sportivo nella storia rugbistica dell’Argentina, per anni punto di riferimento per tutti i club d’Europa, Mario Milano dal 1997 ha curato infatti gli interessi e portato in Italia e Francia oltre 120 giocatori di rugby professionisti, garantendosi sempre un’indiscussa credibilità grazie all’alto livello professionale che ha sempre contraddistinto il suo lavoro.

Da anni partner di riferimento per PiazzaRugby in Argentina, la Mario Milano Management cessa la propria attività, ma Mario Milano continuerà comunque ad essere un amico e un punto di riferimento per la nostra agenzia, che continuerà ad avvalersi della sua consulenza e delle sue competenze in qualità di scout e di esperto per la valutazione di giovani prospetti di assoluto livello, al fine di continuare a garantire ai club europei atleti e uomini di alto livello, sia in ambito sportivo che morale.

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.