Michelangelo Biondelli all’apertura per Viadana

Michelangelo BiondelliPunta sui giovani il Rugby Viadana 1970,  che conferma 19 giocatori rispetto alla rosa della scorsa stagione, tra cui il terza linea Andrea Denti, il seconda linea Matteo Orlandi, il pilone sinistro Antonio Denti e il pilone destro Antonio Brandolini. A questi il ds Bronzini ha aggiunto sette giovani innesti, tra cui brilla l’arrivo dall’Accademia Nazionale Under 20 del mediano d’apertura dell’Italia Under 20 Michelangelo Biondelli

Biondelli Michelangelo: mediano di apertura, classe 1998m proveniente dall’Accademia di Parma. Prodotto del vivaio del CUS Ferrara, ha poi vestito la maglia del Rugby Rovigo con l’U18 con cui ha vinto lo scudetto per poi approdare a Parma in Accademia, numerose per lui anche le convocazioni con la Nazionale Italiana con cui ha disputato l’ultimo 6 Nazioni, un piccolo infortunio al ginocchio gli ha impedito di disputare il Mondiale U20 in Georgia.

http://www.rugbyviadana1970.it/it/doc-s-27-1249-1-in_definizione_la_rosa_per_la_stagione_2017_2018.aspx

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.