OPPORTUNITA’ DI CRESCITA NELLA TERRA DEGLI HERACLES…

Sicilia

Le selezioni CentroSud hanno lasciato posto alle Accademie, ma è nel rugby di club che nel fu Regno delle Due Sicilie la palla ovale sta vivendo un momento di rinnovato fermento. Il talento nasce e cresce sui campi di provincia, qualcuno ce l’ha già fatta, per altri la strada è più complicata, ma non mancano le opportunità.
Tra queste segnaliamo due ambiziose realtà di Serie B, club in grado di unire tradizione ed ambizione ad un ambiente tecnico ideale per proseguire la propria formazione, in vista di palcoscenici ancora più importanti.

Ricerca: pilone destro, tallonatore, seconda linea, n.8

Criteria: giocatori italiani, ambiziosi e motivati. Si valutano anche giocatori comunitari.

Package: alloggio, rimborso spese, opportunità di crescita sia a livello sportivo che professionale, sostegno da parte del club per l’eventuale completamento degli studi

Apply: inviare curriculum, meglio se correlato da video, via email a manuel@globalsportsfutures.com

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.