Opportunità Last Minute in Serie A

Italian Rugby • opportunità in Serie AIn vista della seconda fase del campionato di Serie A, più di un club si sta muovendo nell’ottica di completare la squadra, valutando la possibilità di ingaggiare nuovi giocatori. Nello specifico le selezioni in atto sono per utility back di qualità, in grado di reggere il confronto con la categoria e di alzare la qualità del reparto arretrata; un numero 10 d’esperienza, con discrete capacità al piede; un terza linea con qualità da pack leader; un seconda linea abile in touche; un tallonatore e un pilone destro solido in mischia chiusa.

Ricerca: utility back • mediano d’apertura • terza linea d’esperienza • seconda linea • tallonatore • pilone

Criteria: giocatori italiani, ambiziosi e motivati, in cerca di nuove opportunità

Package: alloggio + rimborso spese commisurato al livello + opportunità di crescita sia a livello sportivo che professionale

Apply: inviare curriculum, meglio se correlato da video, via email a manuel@globalsportsfutures.com

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.