Il pilone destro Donato Gaeta torna in Italia

RUGBY XV, FEDERALE 3, RAC CHATEAUROUX vs POITIERS le 27 Aout 2016 au stade des Chevaliers Chateauroux. (Match Amical) PHOTO / SERGE VIALLE

RUGBY XV, FEDERALE 3, RAC CHATEAUROUX vs POITIERS le 27 Aout 2016 au stade des Chevaliers Chateauroux. (Match Amical) PHOTO / SERGE VIALLE

Nuovo innesto in prima linea per il Rugby Viadana 1970 in vista del prossimo Campionato d’Eccellenza, i gialloneri hanno messo sotto contratto il giovane Donato Gaeta. Pilone destro di 185 per 110 kg, classe 1994, Gaeta torna in Italia dopo l’esperienza Oltralpe nel Rac Chateroux Rugby Club squadra Francese militante in Federal 3. Cresciuto nelle giovanili del Rugby Rovigo è poi approdato in Serie A al Romagna RFC per passare all’Amatori Messina, è negli anni maturato molto a livello fisico e mentale, acquisendo quell’esperienza di rugby giocato necessaria per il salto di categoria.

Prima esperienza per lui in Eccellenza: «Sono davvero felice di questa opportunità, sono stato 2 giorni a Viadana e mi sono trovato molto bene, lo staff è davvero competente. Ovviamente è solo l’inizio, devo lavorare molto ma spero di fare bene!»

http://www.rugbyviadana1970.it/it/doc-s-27-1251-1-rugby_viadana_1970_nuovo_innesto_in_prima_linea.aspx

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.