ProRugby Ireland nuovo partner “celtico” di PiazzaRugby

ProRugby IrelandPiazzaRugby è lieta di ufficializzare la partnership con ProRugbyIreland, agenzia fondata solo quattro anni fa a Meath (Dublino) dal giovane Karl Hogan (29 anni) e già diventata un punto di riferimento per la capacità di individuare e gestire prospetti di grande livello e qualità, molti dei quali con un recente passato nelle nazionali d’Irlanda e di tutto il Regno Unito in generale.

Attraverso la collaborazione con ProRugbyIreland sono già entrati a far parte del team PiazzaRugby giocatori di qualità come Burke-Flynn (Irlanda U19 e Leinster A), McGovern (Connacht) e Griffith (Bath, England Students e Inghilterra 7’s), ma si tratta solo l’inizio: sempre più club italiani (e franchigie), per l’individuazione e la selezione dei giocatori più adatti alle loro esigenze, avranno ora un motivo in più per rivolgersi ai consulenti di PiazzaRugby specializzati in giovani italiani emergenti, ma già forti di contatti radicati in Francia, America (Argentina, ma anche Uruguay, Canada e Stati Uniti), Est Europa (Romania e Georgia in particolare), Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico (Fiji, Samoa e Tonga).

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.