Riparte il tour Canterbury: appuntamento martedì a Treviso!

Matteo Muccignat

CANTERBURY TOUR: dopo il successo della passata stagione, a grande richiesta riprende il Canterbury Tour, con alcune tappe che nel mese di maggio interesseranno Nord Est, Nord Ovest e Centro Italia.
Si parte da Treviso e dal Kiwis Store, il negozio Monobrand di Canterbury Italia, dove martedì 5 maggio alle ore 18 sarà il pilone del Benetton Rugby Matteo Muccignat il protagonista della prima Tappa del 2015.
Matteo è parte del team di Piazza Rugby, l’agenzia di management sportivo italiana specializzata nella palla ovale, che insieme a Canterbury Italia organizza il Tour. Matteo riceverà alcuni prodotti griffati CCC che utilizzerà durante l’attività agonistica ed il tempo libero.
Appuntamento quindi per tutti gli appassionati della zona martedì 5 maggio ore 18 al Kiwis Store CCC di via Ortazzo 17, Treviso

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.