RUGBYMERCATO, LE OPPORTUNITA’ PIU’ INTERESSANTI ARRIVANO DALLA SERIE B

Con il caldo il mercato trasferimenti entra nel vivo, tra la varie opzioni si segnalano interessanti opportunità presso ambiziose e solide realtà di Serie B, intenzionate a rafforzarsi per cercare il salto di categoria. Nello specifico c’è ampio spazio per giovani piloni, in cerca di realtà dove poter aumentare il proprio vissuto sul campo giocando con continuità; seconde/terze linea d’esperienza che possano fungere da pack leader; mediani e utility back di qualità.

Criteria: giocatori italiani, ambiziosi e motivati, in cerca di nuove opportunità

Tra queste abbiamo selezionato le opportunità più interessanti, a cui candidarsi scrivendoci a manuel@globalsportsfutures.com


OPPORTUNITA’ IN SERIE A

Il mercato di Serie A deve ancora entrare nel vivo, benché i club più ambiziosi si siano già mossi per tempo. Al momento l’attenzione è focalizzata sul rafforzamento delle squadra in fase di conquista, spazio dunque a seconde linea alte e specializzate nel gioco aereo, ma soprattutto alle prime linee.
Molte le selezioni ancora aperte per giovani piloni in cerca di affermazione, ma segnaliamo anche l’interesse per un tallonatore.

Ricerca: piloni e tallonatore italiani, ambiziosi e motivati, in cerca di opportunità

Package: alloggio + benefit e rimborso spese commisurati al livello


SERIE B NORD OVEST

Ambizioso club che punta alla promozione in Serie A seleziona studenti universitari, meritevoli sul piano sportivo, da inserire nella propria rosa.
Il club sosterrà le spese per la formazione universitaria dei ragazzi, dando ad alcuni la possibilità di crescere anche a livello professionale all’interno del club.
Accordo pluriennale in vista del completamento degli studi e dell’auspicato salto di categoria.

Ricerca: pilone/tallonatore; seconda linea; n.8 pack leader; mediano di mischia; mediano d’apertura; centro fisico

Package: alloggio + buoni pasto + rimborso spese commisurato al livello + borsa di studio universitaria + opportunità di formazione


SERIE B NORD OVEST

Ambizioso club di Serie B, nell’ottica di un progetto di lavoro pluriennale che prevede una crescita sia tecnica, con il salto di categoria, che di presenza sul territorio, è alla ricerca di giocatori/educatori che possano completare la rosa, già ambiziosa per la categoria.
La selezione si concentra soprattutto sui giocatori di mischia, in particolare nei primi cinque uomini.

Ricerca: pilone/tallonatore; seconda linea; n.8

Package: alloggio + buoni pasto + rimborso spese commisurato al livello + borsa di studio


SERIE B NORD OVEST

Ambizioso club che punta alla promozione in Serie A seleziona giocatori d’esperienza e giovani ambizioni in cerca di affermazione.
La selezione si concentra sulla mischia, in particolare il club vorrebbe mettere sotto contratto un pilone, un seconda linea pack-leader e un numero 8 ball carrier. La selezione è aperta anche a giocatori non di formazione italiana, ma in possesso del passaporto europeo.

Ricerca: pilone destro; seconda linea; n.8 pack leader

Package: alloggio + benefit e rimborso spese commisurati al livello


SERIE B SUD ITALIA

Ambizioso club che punta alla promozione in Serie A seleziona giocatori ambiziosi, che vogliano mettersi alla prova in un ambiente giovane e dinamico, con uno staff tecnico di prim’ordine e la possibilità di giocare con continuità e mettere minuti nelle gambe in un campionato sempre competitivo, in particolare per quanto riguarda le mischie. La ricerca è rivolta in particolare a giocatori di mischia, ma utility back di qualità verranno presi in seria considerazione da parte dello staff tecnico. Trattamento commisurato alla qualità del giocatore. Possibilità di recupero anni scolastici per chi debba  conseguire il diploma.

Ricerca: pilone/tallonatore; seconda linea; terza linea; n.8 pack leader; mediano di mischia; utility back

Package: alloggio + rimborso spese commisurato al livello + borsa di studio per il conseguimento del diploma di maturità


SERIE C1 SUD ITALIA

Ambizioso club di Serie C1 nazionale, cerca allenatore/giocatore che possa svolgere il doppio ruolo di pack leader e di tecnico degli avanti

Ricerca: allenatore / giocatore per la mischia (seconda linea / n.8)

Package: alloggio + benefit e rimborso spese commisurati al livello + sostegno alla formazione tecnica


SERIE C2 ITALIA CENTRALE

Ambizioso club di Serie C cerca allenatore/giocatore/educatore che possa occuparsi a tempo pieno di un piano di crescita pluriennale

Ricerca: allenatore (con almeno il 1° livello) / giocatore

Package: alloggio + benefit e rimborso spese commisurati al livello + sostegno alla formazione tecnica


 

Criteria: giocatori italiani, ambiziosi e motivati, in cerca di nuove opportunità

Apply: inviare curriculum, meglio se correlato da video, via email a manuel@globalsportsfutures.com

P.R. on sabtwitterP.R. on sablinkedinP.R. on sabfacebookP.R. on sabemail
P.R.
La passione per il rugby ha portato 10 anni fa all’ideazione di un portale Internet interattivo che potesse affermarsi come punto d’incontro privilegiato tra società di rugby, sponsor e giocatori. Nacque così www.piazzarugby.it, la piazza virtuale del rugby business in Italia. Fondatore e titolare di PiazzaRugby è Marco Martello, mandatario FIR abilitato a trattare e gestire i rapporti con società affiliate alla FIR ed all’IRB in nome e per conto di giocatori e tecnici. Con lui collaborano legali, esperti di comunicazione, tecnici e professionisti di comprovata esperienza.